NO SIGARETTE: Celebrità che hanno usato l’ipnosi vera e professionale per smettere di fumare. È notoriamente difficile smettere di fumare una volta che sei dipendente. Come forse saprai per esperienza personale, è comune ricadere e finire per tornare alle sigarette in periodi di stress.
Tuttavia, poiché sono i nostri pensieri e desideri inconsci a renderci più propensi a continuare a fumare, l’ipnosi vera e professionale è lo strumento ideale per questa abitudine.
Attraverso l’ipnosi vera e professionale, le tue voglie inconsce e i pensieri sepolti positivi sul fumo possono essere esposti e modificati.
L’ipnosi DCS Vera e Professionale può aiutare a sostituire le associazioni positive con quelle negative, facendo in modo che non ti piacciano le sigarette o provi avversione per loro.
Non c’è da meravigliarsi che le celebrità si stiano rivolgendo all’ipnosi vera e professionale per aiutarli a smettere di fumare – le prove dimostrano che è efficace.
L’ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, ha smesso di fumare dopo trent’anni, con l’ipnosi vera e professionale.
Preoccupato per la sua salute e per voler essere un buon modello per le sue figlie, era determinato a smettere.
Mentre ammette la ricaduta occasionale e ha anche provato la gomma alla nicotina, è stato in gran parte privo di fumo per otto anni.
Oggi e’ libero dal fumo grazie all’ipnosi vera e professionale.
Autoipnosi DCS e cambia la tua vita.
Autoipnosi DCS da SOLO…???? Se non hai voglia di girare cappelle e raccontare fatti tuoi, ecco il Metodo DCS cucito su di te…
Scopri di piu’:????
????????????????????????
clicca sul Link nella Bio un nuovo mondo…con Autoipnosi DCS Vera e professionale… ???? ✅✅✅
Se le hai provate tutte con zero risultati…
Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio e/o dall’applicazione delle tecniche e consigli descritti in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente/visitatore/ascoltatore/spettatore. Non facciamo né Diagnosi ne’ terapie ne’ siamo vostri medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti o dubbi sulla tua salute, ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo o ascolto dei suddetti consigli a titolo informativo e divulgativo. Ne’ l’autore, ne’ l’editore, ne’ il gestore del marchio si assumono alcuna responsabilita’ nell’uso proprio o improprio dei nostri video e/o audio e consigli