fbpx
Skip to content

Ipnologo professionista – Metodo DCS® by Los Angeles/Beverly Hills/California/USA

HAI AFFANNO? TI SENTI INADEGUATO? ANSIA PURA, SOLO ANSIA…CANCELLALA ORA CON IPNOSI DCS VERA E PROFESSIONALE

Con audio NO ANSIA NO PANICO, tu cancellerai tutte le paure, le ansie, le angosce, dalla sera alla mattina.

Lo so che può sembrare incredibile ma da fatti veri e accreditati , chi ha utilizzato tale audio si e’ liberato dalle catene della paura e dalle cause che portavano la persona ad avere paura nella sua vita.

Non nasciamo con la paura o l’ansia e, se rifletti, come e’ arrivato tali paure cosi possono essere scacciate da solo o con l’ausilio dell’autoipnosi DCS Vera e Professionale.

Seguendo le istruzioni e mettendo mp3 DCS, tu puoi risolvere le tue paure dall’80 al 100%, senza ma e senza se e tutto a livello naturale, perche’ le parole del dr Saracino sono solo parole semplici, pulite, trasparenti, create ad hoc, ad arte che ti fanno solo del bene dentro e fuori.

scarica ora prima che sia troppo tardi audio DCS dal titolo:

NO ANSIA NO PANICO

 

direttamente dal sito

www.ipnologiassociati.com

oppure da:

No panico – Metodo DCS

E’ incredibile ragazzi, funziona!

Anxiety concepts isolated on white backgound

 

 

AVVERTENZA/Disclaimer
Si consiglia di non utilizzare questo prodotto mentre siete alla guida o state utilizzando macchinari pericolosi. Questo prodotto non si sostituisce a trattamenti medici o psicoterapeutici o psicologici ove questi fossero necessari. Se siete a conoscenza, diretta o indiretta, di un vostro disturbo medico o psicologico, vi preghiamo di consultare il vostro medico di fiducia per essere messi in contatto con un professionista qualificato per la vostra specifica problematica. L’utilizzo di questo audio/video mp3 DCS è riservato ai maggiori di 18 anni. I minori possono usufruirne solo sotto la supervisione e responsabilità di un adulto. Né l’autore, né l’editore, né i concessionari, si assumono la responsabilità su eventuali disagi o danni direttamente o indirettamente causati da un uso proprio o improprio di questi audio mp3 DCS di auto ipnosi Vera e Professionale.

 

#ansia #ansiatotale #ansiasociale #ansianeabbiamo #ogansia #ansioso #angoscia #angosciante #panico #panico #fobia #depressione #paura #paure #scuola #scuole #voti #esami #interrogazioni #tristezza #tristezzainfinita #calcio #juventus #juve #inter #milano #milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *