fbpx
Skip to content

Ipnologo professionista – Metodo DCS® by Los Angeles/Beverly Hills/California/USA

ACUFENE , TINNITO, RUMORI, FISCHI, SIBILII, RONZII, RING RING, FASTIDI NELLE ORECCHIE E SOLUZIONI VERE CON IPNOSI DCS VERA E PROFESSIONALE

L’acufene è una condizione caratterizzata dai suoni di ronzii, ronzii, fischi, ronzii, sibili o altri rumori in una o entrambe le orecchie. Il suono può essere continuo o intermittente e può variare di volume. È una condizione relativamente comune e può verificarsi a qualsiasi età.

 Alcuni sperimenteranno volumi di rumore di fondo di basso livello. Altri sopporteranno sensazioni fragorose e acute che annegano i suoni di tutti i giorni.

È importante chiedere consiglio al proprio medico per vedere se esiste una causa organica sottostante che può essere trattata, come un’infezione all’orecchio o un accumulo di cerume.

L’acufene è molto individuale. Alcune persone manifestano solo occasionalmente sintomi e quindi la condizione può essere più facile da convivere. Altri possono avvertire un suono costante di rumori forti e sentendolo tutto il giorno, ogni giorno può avere un effetto dannoso sulla loro qualità della vita.

La condizione può causare molto stress psicologico , soprattutto perché i suoni non possono essere fuggevoli e sono più o meno continui. I rumori persistenti, forti e inquietanti possono portare a sentimenti di frustrazione, paura, rabbia e ansia . Lo stress non è una causa di acufene, può solo esacerbarlo. Quando la nostra qualità della vita è influenzata da una condizione che non puoi controllare, non sorprende che si possa verificare lo stress.

Molti dei trattamenti disponibili si concentreranno sul miglioramento della vita quotidiana e sull’ausilio per far fronte ai sintomi. L’ipnosi per l’acufene può essere efficace non solo per affrontare i sintomi ma anche lo stress associato.

L’acufene tende ad essere più evidente in determinate situazioni, come in un luogo tranquillo. Quando non vi è alcun rumore di fondo che causi distrazione, il ronzio dell’acufene può apparire più ovvio. Di conseguenza, molte persone avranno difficoltà a rilassarsi e la qualità del sonno potrebbe peggiorare.

L’ipnosi per l’acufene è una forma sempre più popolare di trattamento dell’acufene, che può migliorare notevolmente la qualità della vita per i malati.

L’ipnoterapia includerà una varietà di tecniche per aiutarti a sentirti più in pace con il rumore. Guidando il tuo subconscio a elaborare i suoni dell’acufene allo stesso modo del rumore di fondo quotidiano, l’ipnosi per l’acufene può rendere i suoni meno minacciosi e più facili da convivere.

Lavorando con la mente (in particolare, la parte del subconscio che immagazzina memoria, immaginazione e abitudini) l’ipnoterapia può aiutare ad allenare la mente e cambiare la reazione del cliente all’acufene. Cambiando il modo in cui la mente reagisce ai suoni dell’acufene, anche altri problemi di salute associati all’acufene possono migliorare.

Mentre potrebbe non essere possibile rimuovere l’acufene, abbiamo un elemento di scelta nel modo in cui rispondiamo ad esso. L’ipnoterapia può agire a livello subconscio per aiutare a ridurre l’ipervigilanza – quell’abitudine di cercare costantemente il riapparire del rumore.

Si prega di consultare il proprio medico se si sospetta di soffrire di acufene. È importante escludere qualsiasi causa fisica prima di considerare l’ipnoterapia.

ACUFENE, TINNITO , SIBILI, FISCHI, RONZII NELLE ORECCHE E SOLUZIONE PRATICHE CON IPNOSI DCS VERA E PROFESSIONALE

Moltissima gente ha problemi di acufene nelle orecchie o in una delle due. fischi, rumori, sibili, ring ring, fastidi che non fanno vivere.

Di fatto, non esistono rimedi seri e concreti e se te hai questo problema, sai gia’ che cosa c’e’ in giro ed il perche’ zero risultati, vero?

Nella nostra Associazione Ipnologi associati, a Los Angles, Beverly Hills, e in tutto il mondo, abbiamo aiutato molte persone con acufene, dopo che le avevano provate tutte con zero risultati, anche con un solo audio mp3 DCS dal titolo:

NO ACUFENE.

CLICCA QUI E SCARICA SUBITO MP3: NO ACUFENE

https://claudiosaracino.com/categoria-prodotto/benessere-e-salute/

Ora, hai due strade:

restare dove e come sei e vivere malissimo rischiando anche che il tuo problema peggiori

oppure

utilizzare questo potente e professionale audio mp3 DCS: NO ACUFENE che ti scarichi comodamente, in completa privacy, premy play e e ti meraviglierai del potere della tua mente.

Nel tuo subcosciente alberga la causa e la soluzione al tuo problema, causato da una forte emozione negativa del passato, che solo con l’ipnosi DCS Vera e Professionale puoi eliminare e guidare la tua Mente profonda a fare il miracolo della tua stessa Mente, come ripete spesso il dr Saracino.

Immagina quando il tuo acufene sara’ solo un brutto ricordo e come vedrai e godrai della vita con i tuoi amici, i tuoi cari, finalmente libero da questo problema che tiene prigioniero te ed il tuo caro.

Metodo DCS puo’ essere utilizzato anche con il tuo caro che magari non vuole essere aiutato.

Tutto naturale, solo parole DCS, parole pulite, trasparento, create ad Arte, con piu’ di 70 anni di pratica pura, no effetti collaterali.

Agisci ora, scarica audio mp3 DCS dal titolo NO ACUFENE e liberati dalle catene e torna a vivere… da subito…

#acufene#ronzii#fischi#sibili#fastidi#rumorinelleorecchie#fischinelleorecchie#ringringnelleorecchie

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio e/o dall’applicazione delle tecniche e consigli descritti in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente/visitatore/ascoltatore/spettatore. Non facciamo né Diagnosi ne’ terapie ne’ siamo vostri medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti o dubbi sulla tua salute, ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo o ascolto dei suddetti consigli a titolo informativo e divulgativo. Ne’ l’autore, ne’ l’editore, ne’ il gestore del marchio si assumono alcuna responsabilita’ nell’uso proprio o improprio dei nostri video e/o audio e consigliAfferma che questi cambiamenti nello stile di vita sono rimasti consolidati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *