fbpx
Skip to content

Ipnologo professionista – Metodo DCS® by Los Angeles/Beverly Hills/California/USA

COME IMPARARE UNA LINGUA STRANIERA CON AUTOIPNOSI DCS VERA E PROFESSIONALE

APPRENDERE A PARLARE LINGUE STRANIERE SENZA FORZA DI VOLONTA’ E SENZA SFORZO

LINGUE STRANIERE audio Mp3 di autoipnosi DCS potentissimo

scopri di piu’:

https://claudiosaracino.com/prodotto/…

 

Con l’audio mp3 DCS dal titolo LINGUE STRANIERE tu imparerai, seguendo alla lettera le istruzioni, ogni lingua straniera alla velocita’ della luce.

Chi ha comprato e usato tale mp3 come prescritto, ha avuto una facilita’ di apprendimento, memorizzazioni, focus, concentrazione nello studio della lingua straniera desiderata risparmiando il triplo del tempo e delle proprie energie. Si studia e si impara l’inglese, il cinese, il russo, il francese , lo spagnolo come se fosse la lingua madre, come se si avesse parlato sempre questa lingua straniera. La prova del nove sono i fatti e i migliori performers nel mondo hanno usato e usano l’auto ipnosi Vera e Professionale.

Nella sua autobiografia, lo stesso Papa Giovanni Paolo II, Papa Woijtyla, il Papa polacco, conosceva 12 lingue straniere grazie all’autoipnosi vera e professionale, come ha dichiarato quando era in vita e come puoi leggere nella sua autobiografia. Non devi credere perche’ l’ipnosi vera e professionale non e’ ne’ religione ne’ politica. Devi solo premere play , fare e seguire alla lettera le istruzioni a prova di nonno, facili, senza stress, che non ti rubano tempo ne’ ti fanno stressare. Esclamerai ed esclamera’ Wow…

Agisci ora:

https://claudiosaracino.com/prodotto/…

 

 

#lingue#autoipnosidcs#drclaudiosaracino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *