fbpx
Skip to content

Ipnologo professionista – Metodo DCS® by Los Angeles/Beverly Hills/California/USA

SE TI VERGOGNI DI ANDARE IN GIRO E CHIEDERE AIUTO PER PAURA CHE QUALCUNO TI RICONOSCA

 

SE TI VERGOGNI DI ANDARE IN GIRO E CHIEDERE AIUTO PER PAURA CHE QUALCUNO TI RICONOSCA

O PERCHE’ SEI STANCO DEI FUFFA GURU,

SCARICAI POTENTE AUDIO MP3 DCS DAL TITOLO:

NO EIACULAZIONE

E CAMBIA IL TUO DESTINO INFELICE IN FELICE PER TE ED IL TUO PARTNER…

scopri di piu’:

https://claudiosaracino.com/prodotto/no-eiaculazione-precoce-metodo-dcs/

 

Se hai tale problema causato dal tuo subcosciente e niente ha risolto il tuo problema, prova tale audio DCS di auto ipnosi Vera e Professionale che ti fara’ sentire l’uomo virile che soddisfa se stesso e la sua partner. Se conosci la mente umana e hai letto del materiale sull’ipnosi DCS Vera e Professionale, conosci molto bene il potere della tua mente, della mente di ogni essere umano, che puo’ letteralmente, guidata ad hoc, fare il miracolo della tua stessa mente.

L’ipnosi e l’autoipnosi DCS agisce nella mente, nel corpo e nello spirito per cui a te la scelta ma se le hai provate tutte che cosa ti costa 1 colazione al giorno per 30 giorni per risolvere definitivamente il tuo problema di eiaculazione precoce? E senza effetti collaterali, innocua al 100% perche’ e’ tutto naturale grazie a parole ad ho, fatte di tanta arte, che guidano il tuo pilota automatico a cercare e trovare la soluzione non plus ultra. Non devi credere perche’ l’ipnosi vera e professionale non e’ ne’ religione ne’ politica. Devi solo premere play , fare e seguire alla lattera istruzioni a prova di nonno, facili, senza stress, che non ti rubano tempo ne’ ti fanno stressare.

Esclamerai ed esclamera’ Wow…

agisci ora:

https://claudiosaracino.com/prodotto/no-eiaculazione-precoce-metodo-dcs/

 

 

#eiaculazioneprecoce#autoipnosidcs#drclaudiosaracino

 

 

————————————————-

scopri di piu’:

No eiaculazione precoce – Metodo DCS

 

 

 

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio e/o dall’applicazione delle tecniche e consigli descritti in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente/visitatore/ascoltatore/spettatore. Non facciamo né Diagnosi ne’ terapie ne’ siamo vostri medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti o dubbi sulla tua salute, ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo o ascolto dei suddetti consigli a titolo informativo e divulgativo. Ne’ l’autore, ne’ l’editore, ne’ il gestore del marchio si assumono alcuna responsabilita’ nell’uso proprio o improprio dei nostri video e/o audio e consigli

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *