fbpx
Skip to content

Ipnologo professionista – Metodo DCS® by Los Angeles/Beverly Hills/California/USA

30 anni fa…che vita…sconfiggi la tristezza acuta e leggera con audio mp3 DCS ipnosi DCS vera e Professionale

 

Circa 30 ani fa, quando ero uno studente lavoratore senza una lira in tasca, se avessi conosciuto il Metodo DCS non sarei stato quel ragazzo , quel giovane triste e depresso quale ero io nei migliori anni della mia giovinezza…

Se tu o uno dei tuoi cari, vi trovate nella stessa situazione di tanti anni fa o di centinaia di persone nel mondo , per colpa della TV e di cio’ che ci ipnotizza in negativo dalla mattina alla notte, bene,

scarica subito audio DCS potente e naturale dal titolo

NO DEPRESSIONE

audio Mp3 di autoipnosi DCS Vera e professionale

scopri di piu’:

https://claudiosaracino.com/prodotto/…

No depressione Metodo DCS

 

Grosso parolone…

La parola depressione eppure solo una parola ha il potere di rovinare la tua vita, la tua esistenza, e la vite e l’esistenza di chi ami di piu’, figlio, marito , moglie, genitore, amico?

Sei nato con la depressione?

Non credo vero?

Essere depressi significa essere tristi, disperati, vedere nero e somatizzare tutta la m….a che gira nella ns testa. Anche il dr Saracino, quando era studente lavoratore senza una lira in tasca a Modena, soffriva di depressione A Los Angeles e nel mondo, molte persone consenzienti o meno hanno utilizzato tale audio mp3 DCS dal titolo: 

NO DEPRESSIONE

scopri di piu’:

https://claudiosaracino.com/prodotto/no-depressione-metodo-dcs/

e la depressione si e’ letteralmente sbriciolata come un bicchiere di vetro sbattuto in terra.

Lo so cosa immagini e cosa ti ripeti ma ti garantisco che si sono salvati anche persone depresse che non volevano perche’ i propri cari hanno utilizzato metodo DCS a loro insaputa!

La colpa non e’ tua o del tuo caro che e’ depresso ma dei poteri forti che seminano paure, tristezze, depressioni e me…a nella mente di chi e’ depresso perche’ i poteri forti prima creano problema poi lo agitano e poi gli trovano la soluzione.

Centinaia e centinaia di persone in Italia e all’estero con l’audio mp3 DCS NO DEPRESSIONE hanno trovato la luce e sono uscite dalla depressione.

Che ti costa?

No depressione Metodo DCS

Le hai provate tutte e immagina il dopo, la felicita’ negli occhi di chi per anni e’ stato triste e depresso

Non devi credere perche’ l’ipnosi vera e professionale non e’ ne’ religione ne’ politica.

Devi solo premere play ,

fare e seguire alla lattera istruzioni a prova di nonno, facili, senza stress, che non ti rubano tempo ne’ ti fanno stressare. Esclamerai ed esclamera’ Wow…

AGISCI ora:

 

https://claudiosaracino.com/prodotto/…

 

 

No depressione Metodo DCS

 

 

#depressione#tristezza#depresso#deprimente#vederenero#triste#disperazione#disperato#single#disoccupato#separati#divorzio#genitori#operai#covid#paura#ansia

—————————————————

 

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio e/o dall’applicazione delle tecniche e consigli descritti in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente/visitatore/ascoltatore/spettatore. Non facciamo né Diagnosi ne’ terapie ne’ siamo vostri medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti o dubbi sulla tua salute, ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo o ascolto dei suddetti consigli a titolo informativo e divulgativo. Ne’ l’autore, ne’ l’editore, ne’ il gestore del marchio si assumono alcuna responsabilita’ nell’uso proprio o improprio dei nostri video e/o audio e consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *