fbpx
Skip to content

Ipnologo professionista – Metodo DCS® by Los Angeles/Beverly Hills/California/USA

timidezza gioca un brutto scherzo anche ad agenti di commercio, commercianti, manager e imprenditori che si occupano di vendita…ipnosi DCS

 

Molte persone sono timide e la cosa buffa e’ che la timidezza gioca un brutto scherzo anche ad agenti di commercio, commercianti, manager e imprenditori che si occupano di vendita.

Tradotto, significa che non sanno vendere inconsciamente pur conoscendo mille tecniche di vendita e avendo sostenuto mille corsi sulla vendita dei vari sedicenti guru.

Perche’, secondo te?

perche’ per essere dei Grandi Venditori, bisogna educare, convincere quella Forza interiore chiamata subcosciente che’ e’ di gran lunga, milioni di volte, superiore alla nostra Volonta’, coscienza.

Se tu o il tuo caro, siete nella vendita piccolo o grande, di qualsiasi cosa tangibile ed astratta, puoi diventare come i nr 1 della Vendita e del Successo Mondiali, anche con un solo audio DCS dal titolo:

TU SAI VENDERE audio Mp3 di autoipnosi DCS potentissimo

scopri di piu’:

https://claudiosaracino.com/prodotto/…

 

TU SAI VENDERE – Metodo DCS

Hai presente quando hai ottenuto il tuo primo big ordine e non ci credevi e hai esclamato Wow?

Bene, con tale mp3 DCS, tu sarai sempre al top come energia per vendere e convincere i tuoi clienti potenziali e storici a fare acquisti acquisti e ancora acquisti A nessuno piace farsi vendere ma comprare e con questa autoipnosi DCS vera e professionale tu farai venire voglia di comprare senza vendere Venderai senza vendere e ricorda:

Quando l’uomo con i numeri incontra l’uomo con le parole, vince sempre l’uomo con i numeri se e solo se l’uomo con le parole non usa l’entusiasmo e la sua energia mentale che recepirai e assorbirai con l’ausilio di questo fiammante audio mp3 DCS unico al mondo!

Le persone che hanno comprato e utilizzato TU SAI VENDERE hanno confermato che i loro fatturati da subito sono aumentati del 30% grazie al fatto che niente e nessuno li fermava nella vendita, nell’entusiasmo, nell’energia profusa nel parlare con la gente al telefono dal vivo per trasmettere loro, voglia di comprare.

Hai mai visto qualcuno che per la sola energia e simpatia riesce a vendere senza sforzo?

Bene, tu sarai lo stesso tipo che vende senza vendere con profitti triplicati che ti gusterai grazie al potere della tua mente!

Non devi credere perche’ l’ipnosi vera e professionale non e’ ne’ religione ne’ politica.

Devi solo premere play , fare e seguire alla lettera le istruzioni a prova di nonno, facili, senza stress, che non ti rubano tempo ne’ ti fanno stressare.

Esclamerai ed esclamera’ Wow…

fai azione ora:

https://claudiosaracino.com/prodotto/…

TU SAI VENDERE – Metodo DCS

 

#vendere#vendita#vendite#agentidicommercio#manager#successo#ricchezza#soldi#moneta#imprenditori#startup#attivita’#commercio#ricchi#mindset#mentalita#marketing#marketingonline#campioni#fenomeni#berlusconi#briatore#flaviobriatore#stevejobs#billgates#zuckemberg#bob#monetzemolo#tizianoferro#yoga#meditazione#olismo#alternativo#autoipnosidcs#drclaudiosaracino

 

 

 

 

—————————————————

 

 

 

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio e/o dall’applicazione delle tecniche e consigli descritti in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente/visitatore/ascoltatore/spettatore. Non facciamo né Diagnosi ne’ terapie ne’ siamo vostri medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti o dubbi sulla tua salute, ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo o ascolto dei suddetti consigli a titolo informativo e divulgativo. Ne’ l’autore, ne’ l’editore, ne’ il gestore del marchio si assumono alcuna responsabilita’ nell’uso proprio o improprio dei nostri video e/o audio e consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *