fbpx
Skip to content

Ipnologo professionista – Metodo DCS® by Los Angeles/Beverly Hills/California/USA

CHE STRESSSSSS…COME LO CANCELLI CON IPNOSI DCS VERA E PROFESSIONALE

Un tempo, ero una persona molto molto stressata e nervosissima, in tutti i sensi immaginabili e possibili.

Causa dello stress, avevo mal di testa cronico da anni, palpitazioni al petto, tachicardia, fumavo 3 pacchetti di sigarette e cosi via discorrendo…

Nel 2008, causa malattia ictus di papa’ Rocco, guarito con ipnosi Vera e Professionale, online su skype, della grandissima ed universale ed eterna  drssa Rina Brunini di Los Angeles Bverly Hills, azzero completamente lo stress e , come per magia, la magia della mia mente, spariscono tutti i dolori cronici annali e smetto di fumare dalla sera alla mattina, aumentando a livello esponenziale la lucidita’ mentale e l’energia in ogni campo e scibile della mia esistenza…

Non contento, essendo un fedelissimo di San Tommaso, se non vedo, se non tocco, non credo, ho ripetuto  stesso procedimento con centinaia di persone vicine e lontane nel mondo online che  ebbero stessissimi risultati se non superiori ai miei…

Questi miracoli della mente li devo ad un solo audio DCS  potente e naturale dal titolo :

MOLTO CONTROLLO DEI NERVI ( NO NERVOSISMO, NO STRESS)

MP3 DCS Potentissimo

scopri di piu’:

https://claudiosaracino.com/prodotto/…

 

Molto controllo dei nervi (NO NERVOSISMO, NO STRESS) Metodo DCS

 

#stress#stres#nervosismo

 

 

Ti sentirai la persona piu’ calma e piu’ tranquilla della terra eliminando lo stress, il nervosismo e avendo una lucidita’ mentale mai vista ne’ vissuta fino ad oggi.

Nel lavoro, nelle relazioni, in famiglia, con moglie, figi, genitori, amici, colleghi, conoscenti e sarai cosi lucido, tranquillo, sicuro come il miglior Budda, il miglior Gandi con tutti i nervi in controllo, nervi in perfetto controllo mentale e fisico.

Immagina che sei sempre la stessa persona con la differenza che ti fai scivolare tutte le cose che ti danno fastidio e ti innervosiscono, 99% sciocchezze, e gestirai tutto e tutti in calma e tranquillita’. Nessun essere umano ne’ piccolo ne’ grande alterera’ piu’ i tuoi nervi da oggi in poi e per tutta la tua vita.

Toccherai con mano i vantaggi di essere la persona piu’ calma e tranquilla della terra e avrai piu lucidezza mentale nel fare tutto cio’ che desideri.

Con neanche i soldi per una sola colazione al giorno per 30 giorni puoi acquistare tale audio mp3 DCS di autoipnosi Vera e professionale che ti cambiera’ la vita dalla A alla Z come e’ successo anche al dr Saracino e a centinaia di persone nel mondo.

Provare per Credere! Non devi credere perche’ l’ipnosi vera e professionale non e’ ne’ religione ne’ politica.

Devi solo premere play , fare e seguire alla lettera le istruzioni a prova di nonno, facili, senza stress, che non ti rubano tempo ne’ ti fanno stressare.

Esclamerai ed esclamera’ Wow…

agisci  ora prima che sia troppo tardi:

https://claudiosaracino.com/prodotto/…

Molto controllo dei nervi (NO NERVOSISMO, NO STRESS) Metodo DCS

 

 

#stress#nervoso#pressione#tensione#teso#rabbia#rabbioso#nervi#incazzato#staffe#perderelestaffe#nervosismo#perderelapazienza#burbero#brontolone#acido#cattivo#attaccabriga#bullo#bullismo#arrogante#arroganza#amici#coppia#lavoro#colleghi#genitori#singles#divorzio#relazioni#soldi#salute#benessere

—————————————————

 

 

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio e/o dall’applicazione delle tecniche e consigli descritti in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente/visitatore/ascoltatore/spettatore. Non facciamo né Diagnosi ne’ terapie ne’ siamo vostri medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti o dubbi sulla tua salute, ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo o ascolto dei suddetti consigli a titolo informativo e divulgativo. Ne’ l’autore, ne’ l’editore, ne’ il gestore del marchio si assumono alcuna responsabilita’ nell’uso proprio o improprio dei nostri video e/o audio e consigli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *