fbpx
Skip to content

Ipnologo professionista – Metodo DCS® by Los Angeles/Beverly Hills/California/USA

Elimina ORA il dolore cronico tuo o del tuo caro con l’ipnosi DCS e autoipnosi DCS vera e professionale…

 

Elimina il tuo dolore cronico o il dolore cronico del tuo caro, che magari non vuole il tuo aiuto o non puo’, con l’ipnosi DCS e autoipnosi DCS vera e professionale…

 

L’ipnosi DCS vera e professionale come anche l’autoipnosi DCS vera e professionale è uno strumento potente per ridurre il dolore cronico e fornire un notevole sollievo a coloro che ne soffrono.

Una recente analisi di 18 studi condotti da ricercatori della Mount Sinai School of Medicine di New York ha rivelato significativi effetti antidolorifici dell’ipnosi vera e professionale, a sostegno dell’efficacia dell’ipnosi vera e professionale per la gestione del dolore.

Tra quelle condizioni studiate c’erano: dolori correlati al cancro, artrite, dolori al collo e alla schiena e alleviare l’ansia correlata alla chirurgia.

Decine di studi scientifici attestano il potere della mente e il fatto che molte malattie hanno una componente mentale inconscia.

Questi studi verificano che sia possibile controllare le risposte fisiche – come il dolore – attraverso l’uso della mente.

Il tuo subconscio è potente.

Allo stesso modo, la tua mente, lasciata al suo destino, può causare dolore o aggravare malattie e dolori, se si è stressati o ansiosi…

la tua mente può anche ridurre o silenziare del tutto il disagio inconscio che causa i tuoi dolori cronici…

I casi studio scientifici che puoi leggere anche su Lancet, rivista scientifica internazionale, mostrano costantemente il potere della mente nella gestione del dolore risolvendo le emozioni represse o

semplicemente disinnescandole, con l’ipnosi vera e professionale.

 

L’ipnosi DCS vera e professionale può aiutarti a fare, anche con uno o piu’ audio DCS di autoipnosi DCS vera e professionale dal titolo:

CONTROLLO DEL DOLORE

ELIMINA DOLORE CON ENTUSIASMO

MOLTO CONTROLLO DEI NERVI

NO FIBROMIALGIA

MAI PIU’ ARTRITE

E cosi via discorrendo

che puoi trovare su:

Vetrina

 

Agisci ora prima che sia troppo tardi:

www.ipnologiassociati.com

 

 

Gli approcci mentali inconsci per alleviare il dolore sono ben documentati e l’ipnosi vera e professionale è stata ampiamente utilizzata per decenni in questo settore.

 

Solo a te la scelta se rimanere come sei, te o il tuo caro, oppure  voltare pagina!

 

prova ora audio mp3 DCS di autoipnosi Vera e professionale,

scopri di piu’:

Vetrina

www.ipnologiassociati.com

 

SCOPRI DI PIU:

 

#dolorecronico#dolore#pnosidcs #drclaudiosaracino#metododcs #ipnosidcslosangeles #ipnosi #ipnosiregressivadcs #ipnosiregressiva #scritturaautomatica #autoipnosi #autoipnosidcs #audiodcs #mp3dcs#autoipnosi #autoipnosidcs #mentecorpo#autoguarigione#fibromialgia#artrite#artritereumatoide#dolori#dolore#malditesta#maldischiena#malessere#cervicale#ansia#depresso#

 

 

 

 

 

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio e/o dall’applicazione delle tecniche e consigli descritti in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente/visitatore/ascoltatore/spettatore. Non facciamo né Diagnosi ne’ terapie ne’ siamo vostri medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti o dubbi sulla tua salute, ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo o ascolto dei suddetti consigli a titolo informativo e divulgativo. Ne’ l’autore, ne’ l’editore, ne’ il gestore del marchio si assumono alcuna responsabilita’ nell’uso proprio o improprio dei nostri video e/o audio e consigli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *