fbpx
Skip to content

Ipnologo professionista – Metodo DCS® by Los Angeles/Beverly Hills/California/USA

TORNA A CREARE LE TUE OPERE D’ARTE, COME NEI TUOI ANNI MIGLIORI, CON L’IPNOSI DCS VERA E PROFESSIONALE

 

TORNA A CREARE LE TUE OPERE D’ARTE, COME NEI TUOI ANNI MIGLIORI, CON L’IPNOSI DCS VERA E PROFESSIONALE

Supera i blocchi creativi con l’Autoipnosi DCS ed Ipnosi DCS Vera e Professionale…

 

Il blocco creativo, alias blocco dell’artista, è una di quelle cose che peggiora quando più ci pensi., con la volonta’ e non solo…

Per quanto tu cerchi di dimenticare l’idea del blocco, si nasconde ancora lì, aumentando lo stress e l’ansia e rendendo ancora meno probabile che la tua creatività arriverà e tornera’ come nei tuoi

giorni migliori…

L’Ipnosi DCS  può impedirti di esercitare una pressione sbagliata su di te e liberare la tua creatività in modo che i blocchi creativi si sciolgano semplicemente, lasciando le idee libere di fluire.

Puoi tornare, se lo vuoi, a prescindere dalla tua eta’, ad avere la stessa ispirazione e creativita’ di quando eri ispirato al top del top, nella tua arte, dalla musica, alla pittura, al disegno, alla recitazione…

Immagina quando…

Ognuno ha la creatività integrata in se’, a livello subconscio.

Naturalmente, alcune persone hanno di base più talento per inventare nuove idee rispetto ad altre, ma la creatività fa parte della nostra inalienabile eredità genetica, come esseri umani,

patrimonio inalienabile del nostro subcosciente.

Quando sei veramente creativo, le idee sembrano fluire, vero?

Oggi ti senti spento, senza nessuna pepita d’oro nella tua miniera subconscia, vero?

È un’esperienza incredibile, proprio come l’esperienza di non trovare ne’ ritrovare nessun raggio di  creatività.

Non solo è stressante quando ciò accade, ma puoi facilmente iniziare a dubitare di te stesso e rischi anche la depressione cronica e la cosa peggiore e’ che puoi rassegnarti dando la colpa al destino,

all’eta’, al sistema, al mondo, al prossimo e cosi via discorrendo, vero?

Tutto dipende da te, pardon, tutto dipende dal tuo subcosciente, dal tuo pilota automatico, dal tuo genio della lampada di Aladino.

Questi blocchi subconsci, lungi dalla tua volonta’, di per sé,  impediranno alla tua creatività di fluire come una volta, se non poni rimedi seri e concreti con l’ipnosi DCS vera e professionale.

Gia’…

La tua Immaginazione e’ 100 milioni di volte piu’ potente della tua Volonta’, che tu ci creda o meno.

Il più grande blocco per essere più creativi non è tanto la mancanza di talento creativo quanto un tentativo troppo duro che con la volonta’ mai e poi mai vincerai.

Dire a te stesso di “pensare in modo creativo” – come altre ingiunzioni con cui potresti maltrattarti – è probabile che ti mandi subito in depressione.

E lasciarti senza idee.

Il fatto è che la creatività è un processo subconscio.

L’Ipnosi DCS e Autoipnosi DCS aiuta a superare i blocchi creativi perché funziona a livello subconscio.

Dopotutto, ecco da dove provengono le tue idee migliori, quindi ha senso usare un approccio che funzioni allo stesso livello.

Il profondo rilassamento che l’ipnosi DCS vera e professionale porta, unito alle tue abilità subconscie, può riavviare senza sforzo e durevolmente il tuo processo creativo represso.

 

Mai dire Mai nella Vita!

 

Solo a te la scelta se rimanere come sei o voltare pagina:

scopri di piu’:

Vetrina

Sei ancora in tempo a scoprire un Mondo ed una dimenzione che nessuno ti ha mai mostrato, la tua Mente e l’ipnosi DCS vera e professionale

Scarica ora audio mp3 DCS di autoipnosi Vera e professionale, che fa per te o il tuo caro, prima che sia troppo tardi e torna a creare.

Vetrina

www.ipnologiassociati.com

 

SCOPRI DI PIU:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

#bloccodellartista#artista#cantante#pittore#ipnosidcs #drclaudiosaracino#metododcs #ipnosidcslosangeles #ipnosi #ipnosiregressivadcs #ipnosiregressiva #scritturaautomatica #autoipnosi #autoipnosidcs #audiodcs #mp3dcs#mentecorpo#autoguarigione#amici#cantante#artisti#pittori#musicista#arte#canzone#ispirazione#talento#dipingere#cantare#suonare

 

Vetrina

 

 

 

Disclaimer: Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’ascolto degli audio e/o dall’applicazione delle tecniche e consigli descritti in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente/visitatore/ascoltatore/spettatore. Non facciamo né Diagnosi ne’ terapie ne’ siamo vostri medici, psicologi, psichiatri né ci dichiariamo tali. Se dovessi avere dei dubbi sugli effetti o dubbi sulla tua salute, ti consigliamo di rivolgerti al tuo medico di fiducia o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo o ascolto dei suddetti consigli a titolo informativo e divulgativo. Ne’ l’autore, ne’ l’editore, ne’ il gestore del marchio si assumono alcuna responsabilita’ nell’uso proprio o improprio dei nostri video e/o audio e consigli

Vetrina

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *