fbpx
Skip to content

Ipnologo professionista – Metodo DCS® by Los Angeles/Beverly Hills/California/USA

Il Potere Trasformativo dell’Ipnosi Professionale: Una Via verso Forza, Energia e Produttività

Il Potere Trasformativo dell’Ipnosi Professionale: Una Via verso Forza, Energia e Produttività

L’ipnosi, lungi dall’essere un trucco da palcoscenico o una pratica riservata esclusivamente agli show televisivi, si è affermata come uno strumento professionale e valido per migliorare la vita di molte persone. In particolare, l’ipnosi professionale ha dimostrato di essere efficace nel fornire forza, energia e migliorare la produttività di individui in molteplici campi. Attraverso l’esame di dieci casi di persone famose, è possibile apprezzare il potere trasformativo di questa pratica.

  1. Tiger Woods: Il celebre golfista Tiger Woods ha pubblicamente ammesso di aver utilizzato l’ipnosi per migliorare la sua concentrazione e affinare le sue abilità mentali durante le competizioni. L’ipnosi gli ha permesso di gestire lo stress e ottenere prestazioni di alto livello.
  2. Ellen DeGeneres: La popolare conduttrice televisiva Ellen DeGeneres ha sperimentato l’ipnosi per superare le sue paure e ansie. Questa pratica le ha fornito la fiducia necessaria per affrontare le sfide della vita e della carriera.
  3. Kevin Costner: L’attore premio Oscar Kevin Costner ha utilizzato l’ipnosi come parte del suo processo creativo. Ha scoperto che questa tecnica gli ha permesso di accedere a risorse interiori e aumentare la sua creatività sul set.
  4. Matt Damon: Matt Damon, attore noto per il suo impegno e la sua dedizione nei ruoli cinematografici, ha sottolineato l’importanza dell’ipnosi nella gestione dello stress e nella preparazione mentale per le sue interpretazioni impegnative.
  5. Hilary Duff: La cantante e attrice Hilary Duff ha dichiarato di aver utilizzato l’ipnosi per affrontare problemi legati all’ansia e per migliorare il suo benessere emotivo complessivo.
  6. Orlando Bloom: L’attore Orlando Bloom ha ricorso all’ipnosi per superare blocchi mentali e ottenere una maggiore concentrazione durante le riprese dei suoi film. L’esperienza gli ha fornito strumenti per gestire lo stress e mantenere un atteggiamento positivo.
  7. Ashton Kutcher: Il noto attore e imprenditore Ashton Kutcher ha sperimentato l’ipnosi come una forma di auto-miglioramento, utilizzandola per sviluppare abitudini positive e aumentare la sua produttività negli affari.
  8. Drew Barrymore: La rinomata attrice Drew Barrymore ha usato l’ipnosi come parte del suo percorso di recupero personale. Questa pratica le ha fornito gli strumenti necessari per affrontare le sfide della vita e mantenere un equilibrio emotivo.
  9. David Beckham: Il famoso calciatore David Beckham ha dichiarato di aver sfruttato l’ipnosi per gestire la pressione e migliorare le sue performance sul campo. Questo gli ha consentito di raggiungere risultati straordinari nella sua carriera.
  10. Natalie Portman: L’attrice premio Oscar Natalie Portman ha utilizzato l’ipnosi per superare blocchi mentali e aumentare la sua fiducia durante le esibizioni sul grande schermo.

In conclusione, l’ipnosi professionale si è dimostrata una risorsa potente per molte persone famose, offrendo una via per trovare forza, energia e aumentare la produttività. Questi casi testimoniano il potenziale trasformativo di questa pratica quando applicata con professionalità e responsabilità.

Ego entusiasmo – Metodo DCS

 

 

EGO ENTUSIASMO che puoi scaricare su :

Ego entusiasmo – Metodo DCS

www.ipnologiassociati.com

Con questo mp3 DCS tu camminerai sulle acqua e avrai un’energia x 10 in tutto cio’ che immagini fare, ogni giorno, ogni settimana, ogni mese, ogni anno, quando lo desideri a comando…

Avrai, se segui le istruzioni e senza perdere tempo, Entusiasmo, energia solida, in tutto cio’ che fai e farai!

Ego entusiasmo – Metodo DCS

La parola entusiasmo deriva dalla parola greca en theos, dio dentro…

Non credere al dr Saracino ma alla potenza della tua mente che puo’ fare il miracolo della tua stessa mente!

Con Ego Entusiasmo

Ego entusiasmo – Metodo DCS

cambierai tuo mindset , la tua mentalita’ da negativa a positiva!

Ora puoi scegliere:

o agire ora e cambiare tua vita
o continuare a camminare con le gomme sgonfie e senza benzina, senza energia, senza entusiasmo, in tutto cio’ che fai e farai!

agisci ora:

https://claudiosaracino.com/prodotto/ego-entusiasmo-dcs/
https://claudiosaracino.com/prodotto/…

 

 

 

#mindset #autostima #energia #successo #ego #supereroe #potere #mente #poterementale #super #forza #produttività #ricchezza #soldi #vendere #spiritualità #relazioni #salute #benessere #yoga #meditazione #ipnosi #ipnosidcs

#mindset #autostima #energia #successo #ego #supereroe #potere #mente #poterementale #super #forza #produttività #ricchezza #soldi #vendere #spiritualità #relazioni #salute #benessere #yoga #meditazione #ipnosi #ipnosidcs

 

Ego entusiasmo – Metodo DCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *